MILANO – Cenacolo di Leonardo, Brera e HangarBicocca*


Sep ’12
1
06:00

1° GIORNO
MILANO
Ore 6:00 Partenza con pullman Gran Turismo dal piazzale dello stadio di Ascoli Piceno (ampio parcheggio). Altre fermate previste durante il percorso sono da concordare. Pranzo libero al sacco o in autogrill.
Arrivo a Milano, sistemazione in Hotel (centro storico). Ore 16:00 visita ala Pinacoteca di Brera (Mantegna, Caravaggio, Tintoretto ecc ecc).
Moda e Design: sono queste alcune delle eccellenze che hanno reso famosa Milano ed è per questo motivo che per il pomeriggio vi consigliamo la visita del centro città con le vie moda e del design. Serata libera.

2° GIORNO
MILANO
Dopo la prima colazione in hotel, visita del Cenacolo di Leonardo da Vinci con  prenotazione. A fine visita consigliamo di visitare alcuni musei o centri culturali (HangarBicocca, Forma, MUSEO del 900 – PAC padiglione d’arte contemporanea – GAM Milano: Galleria d’Arte moderna).
Nel pomeriggio potrete vedere i monumenti più famosi dalla città: Palazzo Reale, il Duomo, Piazza S. Babila, Piazza S. Fedele, il Teatro Alla Scala, Galleria Vittorio Emanuele, la chiesa di S. Ambrogio e la piazza.
Il Castello Sforzesco è sicuramente uno dei luoghi più belli e suggestivi di Milano che ospita, tra l’altro, Musei civici e la Pietà Rondanini di Michelangelo. Ore 16:30 incontro con il pullman e partenza per il rientro in sede. Sosta per la cena libera lungo il percorso. Arrivo previsto ad Ascoli in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA €120
La quota comprende

1. viaggio A/R con pullman Gran Turismo
2. sistemazione in Hotel in centro in camera doppia
3. prima colazione
4. Ingresso con prenotazione al Cenacolo
5. Ingresso alla Pinacoteca di Brera

La quota non comprende
1. i musei consigliati
2. Pranzi e cene

3. e quanto non espressamente citato

 

per info
Andrea
349 1572960
Alessandro
388 7445833

www.galleriartecontemporanea.it
www.facebook.com/galleriartecontemporanea
artecontemporaneapicena@gmail.com

Il tour operator a cui ci appogiamo è ATA SRL di Amadio

No Comments »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment