Viaggio ad Amatrice – Arte – Cibo – Ospiti – Musica


Jun
10
09:00

Carissimi Amici, dopo il primo evento benefico intitolato “Cum Grano Salis”, stiamo continuando a raccogliere fondi per una manifestazione molto particolare.

Per adesso vi diamo solo alcune notizie di questo straordinario viaggio che la nostra Associazione ha deciso di organizzare per il secondo fine settimana di giugno (sabato10/domenica11).
Stiamo invitando Artisti, Curatori, Galleristi,

Critici, giornalisti per parlare di Arte Contemporanea in un parco privato di Amatrice. Organizzeremo dei Talk, dei laboratori per bambini, dei concerti, visioni di film sull’arte e tante sorprese.
La nostra volontà è quella di cominciare a ricostruire il tessuto culturale delle zone colpite dal terremoto, inoltre vorremmo dare un segnale di rinascita, portando decine di professionisti e si spera centinaia di ospiti per assistere a questo fine settimana dell’arte contemporanea, arricchito da una notte bianca particolare.
Organizzeremo dei pullman che partiranno la mattina dalla costa per farvi ritorno la sera. Ma ci sarà anche l’opportunità, per chi lo vorrà di rimanere a dormire nel parco, insieme ai nostri ospiti, in bungalow o tende messe a disposizione dalla nostra Associazione. Mangeremo insieme la mitica Amatriciana e la storica Gricia, e assaggeremo tutti i prodotti di questa terra meravigliosa.
Chiaramente nelle prossime settimane vi daremo maggiori info sugli eventi e sugli ospiti. Vi chiediamo di partecipare e di promuovere questa iniziativa.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

No Comments »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment